Spedizione gratuita a partire da 50€
Accessori e telecomandi per l’ascolto assistito a Palermo
Presso il centro Audire di Palermo sono disponibili numerosi accessori pensati per chi ha problemi di udito. Tra questi si segnalano i telecomandi per l’ascolto assistito.
L’FM+DEX è l’ultima novità Widex nella famiglia dei telecomandi per l’ascolto assistito DEX.
Beltone Direct Phone Link 2
Con Phone Link 2 potrai udire lo squillo del telefono direttamente negli apparecchi acustici e conversare in viva voce, anche quando il telefono è in tasca o in borsa.
Beltone Direct TV Link 2
Con Beltone Direct Line TV Link 2 potrai udire in modo chiaro l’audio della tua TV o di qualsiasi altro dispositivo audio al volume desiderato – e allo stesso tempo partecipare alle conversazioni. Si connette a qualsiasi dispositivo audio: TV, stereo o computer e trasmette direttamente agli apparecchi acustici.
Beltone myPAL Micro e Pro
La comunicazione può risultare problematica per tutti, sia per gli utenti di apparecchi acustici che per i normo udenti. Beltone myPAL è un piccolo microfono portatile da fare indossare al tuo interlocutore. Esso cattura il suono in modo chiaro anche in ambienti rumorosi e lo invia direttamente agli apparecchi acustici del paziente, agevolando la conversazione o la fruizione del materiale di intrattenimento. È davvero semplice da usare.
Beltone Direct Remote Control 2
L’intuitivo Beltone Direct Line Remote Control 2 semplifica l’esperienza acustica. Potrai regolare il volume di uno o entrambi gli apparecchi acustici, cambiare programma, o alternare tra suoni provenienti da fonti sonore diverse come la TV, la radio, myPAL o il PC. Puoi anche regolare il bilanciamento tra i suoni dell’ambiente circostante e l’audio in streaming, per non perderti nemmeno un suono. E sul grande schermo LCD vedrai visualizzati i tuoi programmi, il volume e il livello della batteria.
Telecomando RC-DEX
Pratico e semplice, consente di gestire le principali funzioni dell’apparecchio acustico, come il controllo del volume e la selezione dei programmi di ascolto. Può entrare nel portachiavi e presenta solo tre tasti.
Un breve segnale sonoro o vocale avverte della messa in funzione e il LED presente su questa tipologia di telecomandi per l’ascolto assistito emette un segnale luminoso.
Telecomando TV-DEX
Permette di ricevere un suono di alta qualità, mentre si guarda la TV. Garantisce un suono in alta fedeltà e in tempo reale, senza eco o fastidiose distorsioni.
La funzione room-off permette a questa tipologia di telecomandi per l’ascolto assistito di disattivare i rumori di sottofondo.
Telecomando M-DEX
Compatibile con la maggior parte dei cellulari, riproduce la conversazione telefonica direttamente nell’apparecchio acustico. Consente di disattivare i rumori di sottofondo durante la telefonata.
I telecomandi per l’ascolto assistito di questo tipo possono anche gestire volume e programmi di ascolto degli apparecchi acustici. Grazie alla modalità FreeFocus, sarà possibile selezionare le direzioni verso cui concentrare l’ascolto, senza ruotare la testa.
Phone-Dex
Questo dispositivo rende più agevole l’utilizzo del telefono fisso. Si tratta di un telefono cordless multiuso che trasmette il suono in maniera chiara e cristallina direttamente ai dispositivi acustici.
Offre una comprensione chiara e definita del parlato ed è semplicissimo da usare. Può essere usato come un normale telefono anche da amici e familiari.
T –DEX
Questo telecomando per telefoni cellulari Bluetooth consente di comunicare senza alcun filo.
Il T-DEX è compatibile con tutti gli apparecchi acustici Widex dotati di bobina+.
Dispositivi per la comunicazione assistita DEX
Con i dispositivi per la comunicazione assistita DEX di Widex sarà più semplice comunicare con il telefono, il televisore, i telecomandi e altre fonti audio.